Come azienda produttrice di impianti per la galvanica, CMP Tescaroli ha due biglietti da visita.
Il primo è una data. 1967, l’anno dal quale i nostri impianti sono sul mercato: abbiamo oltre cinquanta anni di esperienza nella galvanica.
Il secondo biglietto da visita è la nostra propensione alla semplicità.
Si può constatare dal modo in cui affrontiamo la manutenzione degli impianti di galvanica.
La manutenzione degli impianti porta benefici (non solo al cliente)
Per noi, è una questione di serietà professionale, ben diversa da quella di certe aziende che, una volta installato il prodotto nel capannone di destinazione, abbandonano impianto e azienda cliente al loro destino.
CMP Tescaroli è sempre disponibile per i propri clienti, soprattutto quando si rendono necessari interventi urgenti che, se risolti con tempestività, scongiurano perdite di tempo e denaro.
Un contratto di manutenzione è oltretutto un modo per tenere vivo il rapporto azienda-cliente. L’azienda che commissiona l’impianto di galvanica viene fidelizzata, e si instaura pertanto un clima di stima e fiducia nei confronti dell’azienda produttrice, che terrà le porte aperte ad acquisti futuri e al passaparola.
Rendere le cose più facili
Da sempre, progettiamo i nostri impianti per la galvanica utilizzando componenti di qualità, certo, ma soprattutto facilmente reperibili sul mercato. È un concetto chiave, soprattutto per quanto riguarda i motori degli impianti.
In questo modo, quando c’è un guasto, il cliente non deve aspettare mesi perché il ricambio arrivi e possa essere sostituito. Al contrario: l’interruzione della produzione può essere davvero minima.
La semplicità progettuale degli impianti CMP
Infine, una verità sempre valida.
È necessario progettare e costruire impianti di galvanica semplici ed affidabili, che funzionano bene e tecnologicamente avanzati.
Complicare le cose non porta vantaggi a nessuno: né al cliente, perché un impianto complicato è più soggetto a guasti e problemi, né all’azienda costruttrice, perché i pezzi di ricambio sono più difficili da trovare, e la manutenzione e le riparazioni si rivelano un inferno.
Abbiamo a riguardo un aneddoto molto recente. Ci siamo trovati a fare la prima manutenzione straordinaria al sistema di trasportodi un impianto automatico di cromatazione CMP realizzato e messo in funzione presso una nota ditta di Castelfranco Veneto, dopo ben 30 di onorato lavoro.
Proprio così: quell’impianto non ha mai avuto bisogno di manutenzione, a parte quella periodica.
Un risultato del quale siamo orgogliosi e che ci ricompensa del costante impegno che mettiamo nel realizzare i nostri impianti con la capacità, la competenza e l’affidabilità che ci contraddistingue da molti anni.